Prenota su Bestbooking

Speciale Family Week

Non perdere l'occasione di passare una settimana sugli sci con la tua famiglia! Prenota nelle settimane dal 23 al 30 gennaio 2016 e dal 19 al 26 marzo 2016. Il primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti otterrà la gratuità completa su hotel o appartamenti, skipass, noleggio e scuola sci. Il secondo bambino fino a 12 anni, sempre accompagnato da due adulti paganti, otterrà una scontistica del 50% rispetto sulla tariffa a loro riservata.

Condizioni dell’offerta:

hotel: la gratuità viene riconosciuta per il primo bambino fino ai dodici anni che dorme in camera con i genitori. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino più piccolo, mentre all'altro bambino, se inferiore ai 12 anni, viene riconosciuto uno sconto del 50%.

appartamenti: agli appartamenti che applicano la tariffa complessiva per appartamento, si richiede di applicare uno sconto pari al 15% sull’unità immobiliare in presenza di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.

skipass: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da un adulto pagante. Lo skipass viene riconosciuto in forma gratuita anche al secondo bambino fino ai 12 anni se il secondo adulto acquista uno skipass per la stessa durata che deve essere di minimo 6 giorni (6 6 giorni gratuiti).

noleggio: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti che noleggiano anche essi il materiale. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.

scuola sci: viene riconosciuta la partecipazione gratuita alla lezione collettiva di gruppo per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti, anche essi iscritti ai corsi di sci. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà riconosciuto uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.

Aquagranda - Active You: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti l'ingresso al Fitness Centre o alla Sport Pool. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.
Inoltre Aquagranda - Active You - propone attività di animazione e acquaticità con istruttori qualificati per genitori e bambini tutti i giorni dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 16.30 alle 17.30.